Visore da puntamento Notturno Digitale Pulsar DIGISIGHT ULTRA N455 LRF

1.530,00 1.250,00

Il nuovissimo Pulsar Digisight Ultra N455 LRF è un visore da puntamento digitale, di ultima generazione, che offre prestazioni diurne / notturne con funzionalità avanzate, tra cui wifi, registrazione video ed ingrandimenti variabili. Telemetro integrato!

Dotato di un illuminatore IR ad alta potenza da 940nm completamente invisibile assicura una portata di ben 500 mt al buio completo!

Molto compatto rispetto ai modelli precedenti diventa uno strumento della grandezza di un’ottica diurna. Il nuovo Digisight Ultra N455 LRF inoltre è dotato di un ingrandimento da 4,5x a 18x variabile (graduale e continuo), offrendo sei modalità di colore predefinite, sia a colori che in bianco e nero. L’utente è libero di selezionare uno di questi in base alle condizioni di visualizzazione ed alle preferenze personali. Il Digisight Ultra LRF ha la possibilità di memorizzare cinque differenti tarature, in questo modo potrete montare l’ottica su armi differenti senza necessità di ritirare l’ottica. Dotato di un registratore integrato, è in grado di catturare sia foto che video in tempo reale. L’utente può poi trasferire file video e foto salvati nella memoria interna a un PC o un dispositivo mobile tramite connessione via cavo o Wi-Fi grazie all’applicazione gratuita Stream Vision.

Uno scatto estremamente preciso richiede una conoscenza esatta della distanza. Il telemetro laser integrato permette di misurare la distanza in modalità di misurazione singola e in modalità scanning con precisione fino a ±1 metro (iarda). In condizioni di cambiamenti di panorama, quando si scatta da grandi altitudini è consigliato usare la modalità di misurazione THD (True Horizontal Distance) – in questa modalità il telemetro, prendendo in considerazione l’angolo dell’elevazione del fotografo relativa ad un obiettivo (AoE; il suo valore viene mostrato sullo schermo) calcola la distanza orizzontale reale di un oggetto.

Digisight Ultra LRF include una batteria IPS5 ricaricabile, disegnata per fornire più di 5 ore di funzionamento. Come accessorio non incluso, è possibile applicare anche una batteria IPS10 che ha due volte questa capacità.