Visore Termico Pulsar Thermion 2 XQ50

3.500,00

UPERIORITÀ REALE: Con un design d’avanguardia e le più recenti innovazioni tecnologiche, il Pulsar Thermion offre l’imaging termico di prima classe che ci si aspetta, ma su un tubo di 30 mm di grado aeronautico di stile tradizionale.
I Cannocchiali Termici Thermion sono disponibili in risoluzione di sensore microbolometrico 640×480 standard con un pitch pixel di 17μ, e risoluzione di sensore microbolometrico 320×240 con un pitch pixel di 12μ. I cannocchiali di imaging termico d’avanguardia per cacciatori professionisti che danno valore alle tradizioni e ricercano superiorità tecnologica.

Raggio di Individuazione Estremo 2300 m: I dispositivi ottici in germanio di alta qualità insieme a un sensore di imaging termico avanzato assicurano un raggio di individuazione mai visto prima fino a 2300 metri, anche in completa oscurità. Una combinazione unica di design d’avanguardia e le più recenti tecnologie nel campo dell’imaging termico.

Avvio Istantaneo: Grazie ai nuovi componenti elettronici rivoluzionari l’unità può essere avviata in modo quasi istantaneo. L’avvio rapido aiuta a risparmiare energia e dunque prolunga la durata della carica. L’unità può rimanere spenta e attivata rapidamente al momento giusto.

La Tecnologia di Potenziamento dell’Immagine proprietaria di Pulsar è composta da algoritmi a livello di software progettati per aumentare la nitidezza dell’imaging e il dettaglio totale dell’immagine. I risultati del Potenziamento dell’Immagine portano ad un campo visivo più chiaro e dettagliato e capacità di identificazione dell’oggetto potenziate.

Monta su Anelli di Mirino Standard da 30mm: Progettati dal nulla per la facilità di utilizzo, i cannocchiali Thermion si montano su anelli di mirino standard da 30 mm. Non sono necessari attrezzi o strumenti speciali.

Rinculo nominale fino a 0,375 H&H, Calibro 12 e 9,3×64: Rinculo nominale fino a 6000 joule per prestazioni impeccabili su grandi calibri fino a 0,375 H&H, Calibro 12 e 9,3×64.

Comparto in Metallo Duro e Affidabile Progettati per l’affidabilità durevole, i cannocchiali Thermion hanno una struttura in metallo leggera ma rinforzata. La produzione di precisione degli elementi del comparto assicurano prestazioni su campo impeccabili.

Registrazione Video e Foto: La registrazione di video integrata (attivato da rinculo incluso) e istantanee in MPEG-4 e .jpg rende la condivisione dell’azione termica facile e veloce. La memoria interna da 16-GB resiste in maniera impeccabile il rinculo e memorizza ore di video e migliaia di foto.

App Stream Vision Supportata: Usando il Wi-Fi e l’App Stream Vision, connetti il Thermion ad uno smartphone o un tablet per usarlo come secondo display o telecomando. Può anche trasferire file salvati, regolare impostazioni, aggiornare il firmware.

Mini Sistema Combinato di Batteria: I cannocchiali Thermion hanno un sistema a doppia batteria che consiste in due batterie interne ed esterne. La batteria esterna assicura una carica addizionale e può essere sostituita in pochi secondi.

Tavolozze di Colori: Le tavolozze di colori offrono opzioni di visuale personalizzate. Se bianco e nero caldo sono le più utilizzate, Rosso Caldo, Arcobaleno e Ultramarino evidenziano i punti più caldi e intensi. Violetto, Rosso Monocromatico e Seppia sono colori ottimi per ridurre l’affaticamento dell’occhio durante lunghe osservazioni.

Zoom Digitale Variabile: Immagine ad Alta Definizione: Un imaging nitido e fortemente contrastante per una migliore identificazione di animali, delle loro estremità e anche i più piccoli dettagli, ad es. rami, foglie, erba e terreno. Opzioni di Reticolo Personalizzabile. Vasta gamma di reticoli personalizzabili a colori, fra cui stili balistici scalabili. Opzioni di colore: nero, bianco, rosso e verde.

Funzionalità Aggiornabile: Le funzioni e le caratteristiche dei modelli Thermion nonché le loro prestazioni possono essere aggiornate e migliorate con il rilascio del nuovo software.

Classe Impermeabile IPX7: Classe impermeabile IPX7 per la protezione contro forti piogge, neve o altre precipitazioni. Il Thermion è progettato per funzionare in maniera impeccabile, anche dopo immersioni fino a 3 piedi d’acqua fino a 30 minuti.

Memorizzazione dei Profili di Azzeramento: Memorizza fino a 5 profili di azzeramento, con 10 coordinate di distanza per varie situazioni, nella memoria interna per cambiamenti e regolazioni veloci.

Display HD AMOLED a Colori: Se il display HD AMOLED di Thermion da un campo visivo nitido, ad alto contrasto, estremamente colorato, la tecnologia AMOLED assicura un imaging ad alta risoluzione, fluido e impeccabile e il risparmio di energia.

Interfaccia di facile utilizzo: Il funzionamento e le regolazioni di Thermion sono semplici usando i 3 pulsanti di funzione sopra il dispositivo e sull’encoder sul lato sinistro. I 3 pulsanti e l’encoder forniscono l’accesso e la gestione di tutte le opzioni di menu del dispositivo, le impostazioni e le funzioni di sistema.

Modalità “Picture-in-Picture”: Il Picture-in-Picture mostra un immagine ingrandita nella parte superiore centrale sul 10% del campo visivo totale per un posizionamento dell’immagine preciso.